Skip links

SANDRA ROMANO

Tutor Monti Dauni Ospitali

Via Herculea e dei Grifoni

Chi Sono

Mi chiamo Sandra, ho 29 anni e sono il Tutor dell’Ospite della Comunità Ospitale della Daunia Herculea e dei Grifoni

Sono nata e cresciuta ad Ascoli Satriano, paese dove sono tornata a vivere anche dopo la laurea in Economia Aziendale e Management.
Il forte attaccamento nei confronti delle mie origini e delle tradizioni mi ha portato spesso a raccontare le bellezze del borgo, anche durante il mio percorso di studi.

Sandra Romano

Tutor Via Herculea e dei Grifoni

I numerosi ritrovamenti archeologici ed i prodotti tipici suscitano sempre molta curiosità in chi mi ascolta, ciò mi rende orgogliosa di questi luoghi in cui adoro passeggiare tra i trasònne, i vicoli del centro storico che collegano splendidi palazzi e antiche chiesette.

Ci sono inoltre boschi dove concedersi una pausa per una buona lettura, il panorama collinoso che circonda la Comunità Ospitale è l’ideale per una escursione con l’e-bike, mia amica affidabile che mi ha portato fino a Santiago de Compostela e con cui vivo il piacere della scoperta anche nei miei luoghi.
Ho sempre collaborato con le associazioni occupandomi in prima persona di attività sociali e culturali nonché di promozione del territorio, eventi e manifestazioni con finalità turistica e sociale.

Ci sono inoltre boschi dove concedersi una pausa per una buona lettura, il panorama I borghi e le antiche tradizioni della nostra Comunità Ospitale riescono ad evocare sempre un fascino speciale. Un territorio mistico, epicentro di sogni e ricordi capaci di farti sentire sempre a casa.
Mi piacerebbe presentarvi la mia comunità invitandovi alla scoperta dei luoghi e delle persone che la compongono affinché possiate vivere insieme a noi la splendida esperienza di cittadini temporanei.

Il mio Territorio.


Via Herculea e dei Grifoni

ESPERIENZE

STORIE

Segui i nostri Tutor alla scoperta dei Monti Dauni.

Return to top of page
X